Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente con queste modalità:
1. Carta di credito
Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti VISA e MASTERCARD, compreso VISA Electron e Carta PostePay di Poste Italiane.
2. Bonifico Bancario
Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, la ragione sociale o il nominativo dell'acquirente; le coordinate sono visibili sul sito nella sezione "Ordini in corso" e vengono riportate anche nell'email di conferma ordine inviata automaticamente al cliente. Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
3. PayPal
Per pagare con PayPal non è necessario possedere un account PayPal. In fase di pagamento potrete proseguire cliccando sul logo PayPal presente sul sito Rius Plating e lì scegliere la modalità di pagamento desiderata (carta o conto PayPal).
4. PostePay
Potete semplicemente versare l’importo sul nostro conto PostePay recandovi in ufficio postale o attraverso una comune ricevitoria/tabaccheria abilitata Sisal. Non appena avrete effettuato l’operazione, cortesemente comunicateci l’avvenuto pagamento attraverso una email. Al momento della conferma d'acquisto vi compariranno i dati della carta da ricaricare.